Apex Legends Valkyrie

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Respawn al lavoro su di un FPS single player ambientato nell’universo di Apex Legends?

In arrivo un nuovo FPS?

Apex Legends Valkyrie

Respawn Entertainment ha un bel po’ di lavoro da fare in questo momento. Star Wars Jedi: Survivor è attualmente in lavorazione e verrà lanciato il prossimo anno, e sono in fase di sviluppo anche altri due progetti di Star Wars, con un FPS e un gioco di strategia realizzati in collaborazione con Bit Reactor. Naturalmente, lo studio è anche costantemente al lavoro su Apex Legends, anche se sembra che ci sia ancora dell’altro in lavorazione di cui non sappiamo ancora nulla.

Alcuni rumor hanno affermato in precedenza che lo studio sta lavorando a un nuovo sparatutto in prima persona che sarà incentrato su “stile” e “mobilità”, e sembra che questo shooter non sarà solo per giocatore singolo, ma sarà ambientato nell’universo di Apex Legends e Titanfall. Un annuncio di lavoro pubblicato da Respawn sta cercando di reclutare persone per un “FPS Apex Universe” e afferma che il gioco è un nuovo titolo per giocatore singolo.

Per coloro che sperano che questo si riveli un nuovo gioco di Titanfall, beh, sappiate che probabilmente non sarà questo il caso. Sebbene Respawn come studio rimanga impegnato in quell’universo, in precedenza ha affermato in modo abbastanza esplicito che Titanfall 3 non arriverà presto.

Ad ogni modo, sarebbe difficile dire di no a un nuovo FPS per giocatore singolo in quell’universo. Speriamo di saperne di più in un futuro non troppo lontano.

Diteci quali sono le vostre aspettative riguardo la nuova stagione di Apex Legends sulla nostra pagina Facebook! Per entrare nel mondo del gioco con GameStop cliccate qui.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password