Diablo IV: Scopriamo la classe del necromante con il nuovo gameplay

Diablo IV

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Diablo IV: Scopriamo la classe del necromante con il nuovo gameplay

Una classe personalizzabile in ogni dettaglio!

Diablo IV: Scopriamo la classe del necromante con il nuovo gameplay

Durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase abbiamo avuto un piccolo assaggio del nuovo Diablo IV. I fan della saga non vedono l’ora di cimentarsi in questa nuova avventura e sterminare orde su orde di mostri.

I ragazzi di Game Informer hanno rivelato nuovi dettagli sul gioco, con un nuovo video sul titolo di 11 minuti. Durante il gameplay commentato, si possono notare delle riprese del gioco ancora in sviluppo. Il video in questione è incentrato sulla quinta classe di Diablo IV, il necromante.

Da quanto spiegato da Game Informer, la nuova classe dell’ultimo capitolo avrà ben quattro stili di gioco. Ognuno di essi sarà incentrato su delle abilità legate all’evocazione di scheletri e zombie, alle magie oscure, a quelle del sangue e incantesimi ossei.

Il necromante avrà a disposizione tre evocazioni principali: gli scheletri guerrieri, gli scheletri stregoni ed un golem scheletrico. Ognuno di essi avrà tre specializzazioni uniche insieme a qualche modificatore per specializzazione.

Al termine del video, si può vedere lo scontro tra il necromante ed un world boss come quello mostrato all’evento. Durante gli combattimenti con creature colossali, la telecamera verrà posizionata molto più in alto del solito per permettere al giocatore di vedere il boss, gli alleati e l’intero scontro con facilità.

Diablo IV uscirà nel 2023 e sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5. Potete recuperare gli altri titoli della saga di Diablo ed altri gadget tramite questo link. Fate sapere se non vedete l’ora di scoprire altre novità su Diablo IV sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password