Diablo IV Beta PlayStation

Diablo IV

PC PS4 Xbox One

Diablo IV: secondo un rumor i feedback dall’alpha sono molto positivi

La beta sta andando meglio del previsto?

Diablo IV Beta PlayStation

Diablo IV di Blizzard Entertainment uscirà l’anno prossimo, anche se ha suscitato scalpore l’arrivo dei file della beta al launcher di Battle.net. Il GM del franchise, Rod Fergusson, ha poi chiarito che la presenza dei file era per scopi di test interni, ma ci saranno maggiori dettagli per il pubblico in arrivo.

Comunque sia, un nuovo rumor parte da un tweet di Jason Schreier di Bloomberg, in cui il noto giornalista ha notato che “un gruppo di persone” stava giocando a una prima build per il gioco di ruolo d’azione. I giocatori sono attualmente sotto accordi di non divulgazione, Schreier aveva sentito “un feedback per lo più positivo.” Resta da vedere se questo feedback sarà confermato quando la beta sarà resa pubblica nel corso dell’anno.

Diablo IV uscirà nel 2023 e sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5. Potete recuperare gli altri titoli della saga di Diablo ed altri gadget tramite questo link. Il gioco sarà dotato di un mondo condiviso e supporto cooperativo anche per due giocatori sullo stesso divano.

Per il momento, possiamo solo aspettare che Blizzard annunci le date di apertura della Beta di Diablo IV. Nel frattempo, non perdetevi il gameplay incentrato sul necromante commentato da Game Informer. Anche voi non vedete l’ora di giocare alla Beta? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password