Diablo IV Beta PlayStation

Diablo IV

PC PS4 Xbox One

Diablo IV: Appare la Beta sui database del PlayStation Store

Nuove speranze per una versione PS4?

Diablo IV Beta PlayStation

Durante l’Xbox & Bethesda Games Showcase 2022, Diablo IV è stato una delle IP che ha colpito di più i giocatori. Nonostante manchi ancora un bel po’ di tempo prima della sua uscita, si sta già parlando di una probabile Beta in arrivo.

Proprio stamattina, PlayStation Game Size ha rivelato delle interessanti modifiche ai database di PlayStation Store. A quanto pare, esiste una nuova versione di Diablo IV presente sullo store che lascia pensare ad una Beta in arrivo al più presto.

Una versione di Internal Test di Diablo IV è già presente da circa un anno e questo recente aggiornamento del software fa ben sperare i giocatori su PS4 e PS5. Diablo IV uscirà nel 2023 e sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5. Potete recuperare gli altri titoli della saga di Diablo ed altri gadget tramite questo link.

Per il momento, possiamo solo aspettare che Blizzard annunci le date di apertura della Beta di Diablo IV. Nel frattempo, non perdetevi il gameplay incentrato sul necromante commentato da Game Informer. Anche voi non vedete l’ora di giocare alla Beta? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password