Diablo IV Beta

Diablo IV

PC PS4 Xbox One

Diablo IV: La Beta sembra essere alle porte

Il client è stato avvistato su Battle.net.

Diablo IV Beta

La saga di Diablo è una delle IP più famose di Blizzard e i fan non vedono l’ora di ritornare in questo oscuro universo. L’Xbox & Bethesda Showcase 2022 ci ha regalato un paio di minuti pieni di azione che hanno caricato di hype i fan della saga con Diablo IV.

Ma siamo sicuri che i giocatori dovranno aspettare il 2023 per giocare il titolo? Alcuni utenti hanno analizzato con cura il launcher di Activision Blizzard, Battle.net, scoprendo qualche novità interessante.

A quanto pare, è stato aggiunto il client della Beta di Diablo IV tra i file del launcher. Ciò può essere considerato come un ottimo auspicio per i giocatori che non vedono l’ora di giocarci. Ovviamente, per il momento non è possibile scaricare nulla ma, probabilmente, Blizzard sta preparando qualcosa per effettuare dei test sul gioco.

Blizzard ha da sempre annunciato le fasi di Alpha e Beta Testing poco dopo l’avvistamento dei dati. Per esempio, il client di World of Warcraft: Dragonflight è stato avvistato 5 giorni prima dal suo lancio.

Per il momento, possiamo solo aspettare che Blizzard annunci le date di apertura della Beta di Diablo IV. Nel frattempo, non perdetevi il gameplay incentrato sul necromante commentato da Game Informer.

Diablo IV uscirà nel 2023 e sarà disponibile su PC, Xbox Series X/S e PS5. Potete recuperare gli altri titoli della saga di Diablo ed altri gadget tramite questo link. Anche voi non vedete l’ora di giocare alla Beta? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Lost Password