Sonic sarà ai The Game Awards, probabilmente con Sonic Frontiers

Sonic si aggiudica un invito all'evento

Sonic Frontiers

Sonic Frontiers è l’ultimo marchio registrato da parte di SEGA riguardante il famigerato riccio supersonico, e con ogni probabilità il prossimo titolo della saga, pre-annunciato con un estremamente vago trailer questo maggio.

I fan hanno quindi atteso per ben 7 mesi che Sonic rimettesse fuori il suo adorabile musetto, ma questa attesa giungerà presto al termine, per la precisione il 10 dicembre. Negli ultimi giorni si sono infatti verificati diversi avvenimenti incriminanti:

  • L’apparizione del dominio ufficiale SEGA frontiers.sonicthehedgehog.com
  • L’aumento del numero dei giochi assegnati al franchise Sonic the Hedgehog su Steam da 34 a 35
  • Lo scambio di convenevoli tra gli account Twitter di Sonic the Hedgehog e Geoff Keighley

Quest’ultimo in particolare lascia pochi dubbi sul fatto che il riccio farà la sua apparizione ai The Game Awards, dato che a quanto pare Keighley gli ha “rimediato un invito“.

https://twitter.com/sonic_hedgehog/status/1467982887026786304

Ricordiamo che il prossimo titolo di Sonic è stato annunciato per il 2022 e che si tratta di un nuovo capitolo 3D. L’appuntamento è il 10 dicembre alle 2.00 di mattina ai The Game Awards per scoprire se si chiamerà Sonic Frontiers e speriamo dargli una prima bella occhiata.

Siete emozionati per il ritorno dell’intramontabile mascotte SEGA? Venite a parlarne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password