Riders Republic, Ubisoft mostra la roadmap dell’Anno 1

Che succede post-lancio?

riders republic

Ubisoft ha rivelato in suoi piani per lo sviluppo di Riders Republic post-lancio. Così come accade per altri titoli della software, come Rainbow Six Siege, il tutto sarà diviso in “anni”. Nel primo di questi vedremo contenuti per tutte e quattro le stagioni, modalità multiplayer nuove, aggiunte al mondo BMX, una migliore progressione nella carriera e tanto altro.

Alcune aggiunte programmate per Riders Republic arriveranno molto presto. Sì, ci stiamo riferendo al Day One del titolo. In quell’istanza vedremo quello che viene chiamato “Grand Opening Pre-Season“, nel quale vedremo alcune modalità multiplayer, come la Corsa di Massa, Battaglia Trick, Free for All e Versus, e saranno disponibili alcuni premi esclusivi durante la settimana.

Nel caso in cui acquisterete il Pass Anno 1, riceverete anche la Rocket Bike e Rocket Ski come “Kit Esotici” che vi permetteranno di muovervi nel mondo di gioco molto più velocemente. Il tutto porterà alla Stagione chiamata “Winter Bash”, dove avrete oggetti da sbloccare ma con un limite di tempo, ovviamente, per l’occasione ci saranno anche eventi nuovi.

Con l’arrivo della Stagione 2, Ubisoft ha deciso che implementerà in Riders Republic una nuova modalità, che vedrà coinvolte due squadre da sei giocatori in arene “selvagge”. Nella successiva sarà disponibile un’aggiunta per le BMX, la BMX Sport, dedicate alle arene per i ciclisti.

Il Pass Anno 1 dovrebbe essere anche acquistabile con la moneta in-game, ma non ci è dato davvero sapere. Quello che è certo è che sarà disponibile all’acquisto singolarmente oppure in bundle con la versione Gold e Ultimate di Riders Republic.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se tutto questo vi ha stuzzicato, sappiate che potete acquistare il titolo tramite questo link.


Fonte

Lost Password