Resident Evil vi dà il benvenuto a Raccoon City nel primo trailer del film

Guardate che bel sorriso accogliente!

Resident Evil film

Resident Evil: Welcome to Raccoon City è il nome ufficiale del reboot cinematografico di Constantin Film ispirato alla celeberrima serie horror Capcom, incentrata sugli immensi casini perpetrati dall’Umbrella Corporation.

Nel primo trailer dedicato alla pellicola vediamo Claire Redfield (Kaya Scodelario) e il fratello Chris (Robbie Amel) esplorare l’inquietante Spencer Mansion alla ricerca di indizi su cosa diavolo stia succedendo in città. Ad aspettarli ovviamente non ci sono solo orribili segreti, ma anche zombie di ogni tipo: dai classici umani, agli schifosi leaker, agli stramaledettissimi dobermann. Aspettatevi di rivivere tutti gli orrori del Resident Evil originale!

Il video mostra anche diversi altri personaggi del cast: vi ricordiamo che la produzione può contare su facce piuttosto note come Hannah John-Kamen (Jill Valentine), Tom Hopper (Albert Wesker), Avan Jogia (Leon Kennedy) e Neal McDonough (William Birkin).

Resident Evil: Welcome to Raccoon City era previsto per l’arrivo nei cinema a settembre, ma l’appuntamento è già saltato. Le nuove previsioni lo vedono il 24 novembre negli Stati Uniti e a dicembre in Europa, speriamo in una data più precisa al più presto.

Nel frattempo godetevi il raccapricciante (in senso buono) trailer qui sotto e fateci sapere quali sono le vostre prime impressioni sul film sul nostro gruppo Facebook. Per tutti i vostri bisogni videoludici a tema Resident Evil potete andare invece a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password