Annunciato il Resident Evil Showcase di ottobre, dedicato a Resident Evil 4 Remake e Village

Resident Evil 4 Remake sotto i riflettori

resident evil

In questo periodo in cui i grandi classici dell’horror sembrano voler tornare di prepotenza sulla scena, Resident Evil non poteva certo mancare all’appello: dopo il sorprendente annuncio relativo al ritorno di Silent Hill e i tanti aggiornamenti legati a remake di Dead Space, anche per Capcom è arrivato il momento di mostrare le proprie carte. È infatti di poche ore fa l’annuncio di un nuovo Residet Evil Showcase, in cui verranno mostrati aggiornamenti su Resident Evil 4 Remake e Residet Evil Village Gold Edition.

L’evento è previsto per la mezzanotte, ora italiana, tra il 20 e il 21 ottobre, e ci permetterà di scoprire qualcosa in più sull’attesissimo remake rimasto nell’ombra dopo gli ultimi aggiornamenti risalenti al Capcom Showcase dello scorso giugno. Potremo inoltre dare un ultimo sguardo alla Gold Edition di Resident Evil Village (che potete prenotare sul nostro sito a questo link), prima della sua uscita, prevista per il 28 ottobre.

Come da copione, il teaser trailer lascia intendere che si parlerà anche di “altro”, senza svelare ulteriori dettagli. C’è sicuramente ancora da capire in che condizioni lo sfortunato Resident Evil Re:Verse si mostrerà finalmente al suo pubblico, ma non è da escludere che possano apparire progetti del tutto nuovi all’orizzonte, sfruttando gli ultimi DLC di Village per chiudere il cerchio e pensare al capitolo finale della trilogia.

Nell’attesa di assistere allo showcase, vi ricordiamo che Resident Evil 4 Remake è già prenotabile sul sito GameStop.it in versione Xbox e PlayStation a questo link. Non vi resta che segnare la data sul calendario, puntare una sveglia e prepararvi a discutere di tutte le novità della saga Capcom nel nostro gruppo ufficiale Facebook.


Fonte

Lost Password