Resident Evil, già finite le riprese del film reboot: arriverà nei cinema a settembre

Il lavoro passa agli editor

Resident Evil film

Ad ottobre Sony Pictures ha annunciato di essere al lavoro su un nuovo film reboot di Resident Evil (solo uno dei molti progetti in corso). Le riprese sono ufficialmente iniziate il 17 ottobre, e a quanto pare sono andate più che lisce, visto che si sono già concluse in poco più di due mesi.

Il reboot riporterà la storia alle sue origini, nel 1998 a Raccoon City, con Chris e Claire Redfield, Jill Valentine, Leon Kennedy e gli altri personaggi che i giocatori hanno imparato ad amare e temere molti anni or sono.

Resident Evil tornerà nei cinema il 9 settembre 2021. Non vediamo l’ora di scoprire come Johannes Roberts ha reinterpretato questo capolavoro videoludico. Riuscirà a dare nuova linfa alla serie cinematografica? Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook. E se siete impazienti di tornare a Raccoon City, potete farlo già ora con il remake di Resident Evil 2.

https://twitter.com/SonyPictures/status/1343603991242948608


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password