Resident Evil, annunciato un film reboot ambientato nel 1998

Si torna alle origini

Resident Evil film

Dopo l’infinita serie di film di Resident Evil con protagonista Milla Jovovich (ora occupata con Monster Hunter) nei panni di Alice, Constantin Film ha deciso di fare un deciso passo indietro e lanciare un reboot, che riporterà la storia nel 1998 a Raccoon City.

La pellicola potrà contare su un cast eccezionale con Robbie Amell (Chris Redfield), Kaya Scodelario (Claire Redfield), Hannah John-Warren (Jill Valentine), Avan Jogia (Leon S. Kennedy), Tom Hopper (Albert Wesker) e Neal McDonough (William Birkin). A dirigere le operazioni sarà invece Johannes Roberts (regista di 47 Meters Down).

Con questo film, volevo davvero tornare indietro agli originali primi due giochi e ricreare la viscerale esperienza terrificante che ho avuto quando li ho giocati per la prima volta, allo stesso tempo raccontando una storia umana su una piccola morente cittadina americana che sia rilevante al pubblico odierno e con la quale possa relazionarsi

Un periodo di uscita non è ancora stato annunciato per il nuovo film di Resident Evil; se però siete impazienti di tornare a Raccoon City, potete farlo grazie al remake di Resident Evil 2 a questo link.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password