Vampire the masquerade blood hunt

E3 2021

Vampire The Masquerade: Blood Hunt, il primo trailer

Vampiri in Battle Royale.

Vampire the masquerade blood hunt

Il brand di Vampire The Masquerade si arricchisce ancora una volta con il primo gioco dello sviluppatore Sharkmob. Sto parlando di Vampire The Masquerade: Blood Hunt, un battle royale basato proprio sulla leggendaria IP di White Wolf. Paradox Interactive sarà ovviamente il publisher gioco: questo perché la società ha acquisito una piccola partecipazione nel brand Vampire: The Masquerade.

Come ho già detto una volta in passato, il Battle Royale però potrebbe non essere il mezzo più adatto per promuovere Vampire: The Masquerade. Se si pensa a ciò che caratterizza il gioco di ruolo cartaceo di White Wolf, forse potevano essere fatte scelte diverse. In effetti però siamo orfani di Bloodlines 2, quindi qualunque gioco potrebbe andar bene.

Ad ogni modo, il trailer suggerisce che giocheremo nei panni di vampiri potenziati con abilità soprannaturali e armati di coltelli, pistole e qualsiasi altra cosa su cui riusciremo a mettere le mani. A quanto pare la Masquerade stessa non sarà un problema, dato che, stando alla descrizione ufficiale del gioco, saremo “in guerra per le strade e sui tetti di Praga.” Potremo scegliere il nostro stile di gioco, combattere rivali e l’Entità ostile che è determinata a sterminare tutti i vampiri. Potremo usare i poteri soprannaturali, armi e sangue per diventare più forti e cacciare, combattere e sopravvivere alla notte. Una vera caccia di sangue insomma.

Vampire The Masquerade: Blood Hunt arriverà su PC nel 2021.

Diteci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password