Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077, ecco la data del prossimo Night City Wire

Si torna tra i quartieri di Night City

Cyberpunk 2077

Nuovo appuntamento con Cyberpunk 2077 e la terza puntata del suo Night City Wire, che si terrà il prossimo 18 settembre alle 18:00 e ci porterà ancora più a fondo nell’esplorazione della città ma anche in generale del mondo di gioco.

“Unitevi a noi venerdì 18 settembre alle ore 18:00 sul canale Twitch di CD Projekt RED per il terzo episodio di Night City Wire! Vi porteremo in giro per Night City, vi mostreremo qualcosa delle sue gang e vi faremo vedere in anteprima alcuni elementi sulla creazione della colonna sonora originale di Cyberpunk 2077”, ha scritto CD Projekt RED nel tweet ufficiale sull’annuncio della presentazione, che trovate in calce alla notizia.

Lo scorso Night City Wire si era incentrato sulla presentazione dei tre diversi stili di vita – Nomad, Street Kid e Corporate – prendendosi anche del tempo per una breve panoramica delle armi. Questa invece ci si focalizzerà su chi si aggira tra i quartieri della città, quali sono le gang che dominano le scene e come agiscono: un piccolo assaggio in attesa di poter finalmente mettere le mani sul gioco completo.

Di recente è emersa la notizia di un futuro comparto multiplayer, le cui microtransazioni secondo una dichiarazione degli stessi sviluppatori ci renderanno “felici di spendere i nostri soldi”: si tratta in ogni caso di un’esperienza molto corposa e slegata dal gioco principale, che invece è stato confermato non presenterà alcun tipo di microstransazione.

Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password