Ratchet Clank

Ratchet & Clank: Rift Apart

PS5
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

Ratchet & Clank: Rift Apart sarà alla gamescom con una demo

Più gameplay per tutti!

Ratchet Clank

L’Opening Night Live della gamescom è ormai alle porte: domani sera 27 agosto Geoff Keighley farà gli onori di casa per ben 2 ore e con 38 diversi titoli.

Tra questi sappiamo ci sarà Call of Duty: Black Ops – Cold War e Fall Guys, con novità sulla Season 2. A quanto pare anche Ratchet & Clank: Rift Apart sarà presente con un nuovo lungo gameplay che mostrerà un’intera demo.

https://twitter.com/geoffkeighley/status/1298259141052338176

Ratchet & Clank: Rift Apart è stato annunciato più di due mesi fa durante l’evento Sony dedicato a PS5, e da allora non si è più fatto vivo. Siamo quindi estremamente felici di sapere che lo rivedremo al più presto e non vediamo l’ora di scoprire di più sulla prossima avventura che Insomniac ha in serbo per le sue adorabili mascotte (e la nuova Lombax!).

Ricordatevi di sintonizzarvi sul nostro canale Twitch domani 27 agosto alle 19.30 per seguire insieme l’ONL della gamescom e se siete interessati al nuovo Ratchet & Clank vi consigliamo di dare un’occhiata anche alle offerte GameStopZing su PS5..


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password