Ratchet & Clank: Rift Apart

Ratchet & Clank: Rift Apart

PS5
Acquista Ora

Ratchet & Clank: Rift Apart, la misteriosa nuova Lombax sarà giocabile

Ciù gust is megl che uan

Ratchet & Clank: Rift Apart

Di tutte le esclusive mostrate all’evento PS5 – The Future of Gaming, una delle più interessanti è sicuramente Ratchet & Clank: Rift Apart, un nuovo importante capitolo dell’amatissima serie. Il gioco di Insomniac, con i suoi teletrasporti tramite le fratture è probabilmente l’unico gioco che ci ha dato uno scorcio concreto delle capacità di caricamento di PlayStation 5. 

Un’altra cosa sorprendente che il trailer del gioco ci ha mostrato è sicuramente l’arrivo di una misteriosa e nuova Lombax. I dettagli su chi sia questa figura e su quale sia il suo ruolo nella storia arriveranno probabilmente in un secondo momento, ma Insomniac Games ha confermato una piccola chicca. Pare che la nuova Lombax sarà un personaggio giocabile, esattamente come Ratchet e Clank.

Ratchet and Clank: Rift Apart è in sviluppo esclusivamente per PS5. Al momento il gioco non ha una data di rilascio, ma qui trovate la scheda prodotto di PlayStation 5 e tutti i giochi annunciati durante la conferenza Sony!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password