Ghost of Tsushima richiederà almeno 50GB di spazio sul vostro hard disk

Ghost of Tsushima

PS4
Acquista Ora
7.5

Niente male

Ghost of Tsushima richiederà almeno 50GB di spazio sul vostro hard disk

Uno spazio modesto.

Ghost of Tsushima richiederà almeno 50GB di spazio sul vostro hard disk

Ultimamente i giochi occupano sempre più spazio negli hard disk dei nostri sistemi, e ci stiamo lentamente abituando a questa richiesta maggiore di storage. Per fortuna l’ultimo titolo di Sucker Punch, Ghost of Tsushima, nonostante la sua immensa portata, non richiederà troppo spazio sulla nostra PlayStation.

La scheda del PlayStation Store di Ghost of Tsushima è stata recentemente aggiornata ed è stato confermato che il titolo dei creatori di Infamous Second Son occuperà almeno 50 GB su PS4. Non è uno spazio esiguo ovviamente (ma non ci aspetteremo niente di meno data la vastità del progetto) ma considerando le dimensioni di altri giochi, come The Last of Us II (che richiederà 100GB) è uno spazio abbastanza gestibile.

Ghost of Tsushima arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il prossimo 17 luglio. Trovate le diverse edizioni del gioco a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password