Dying Light: Bad Blood gratis per tutti i possessori di Dying Light

Presenti e futuri

Dying Light

Dying Light compie 5 anni e Techland, forse per farsi perdonare del rinvio del secondo capitolo, ha deciso di offrire ai giocatori un regalo per festeggiare l’occasione. Tutti i possessori del gioco, su qualsiasi piattaforma, possono ora scaricare gratuitamente Dying Light: Bad Blood.

Si tratta di uno spin-off PvPvE Battle Royale, nel quale 12 giocatori si affrontano in brutali battaglie all’ultimo sangue. Per riscattare il titolo (disponibile solo su PC), dovrete andare a questo link e collegare i vostri account Steam, PSN o Xbox. Inoltre, convincendo un amico a registrarsi, riceverete entrambi un bundle di armi speciali.

L’offerta è valida per sempre, perciò nel caso abbiate intenzione di acquistare Dying Light ora o in futuro (lo trovate a questo link) ricordate di andare a riscattare la vostra copia di Bad Blood in omaggio.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password