Yooka-Laylee e Dead By Daylight tra i giochi in arrivo su Xbox Game Pass

Il catalogo continua ad espandersi

Yooka-Laylee e Dead By Daylight tra i giochi in arrivo su Xbox Game Pass

Solo pochi giorni fa sono stati annunciati dei nuovi giochi su Xbox Game Pass tra cui Saints Row 4: Re-Elected e DiRT 2 Rally 2.0.

Le novità tuttavia non sono finite qua, infatti sono stati annunciati ulteriori giorni in arrivo, anche se sono stati presentati con un generico “Fall 2019“, per cui non è detto che saranno disponibili già da ottobre.

La lista dei giochi in ogni caso comprende l’ottimo platform Yooka-Laylee e il survival multiplayer Dead By Daylight, inoltre saranno presenti alcuni indie come The Escapist 2 e The Talos Principle.

Ecco quindi la lista completa e il video della presentazione, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

  • Yooka-Laylee
  • Dead By Daylight
  • The Talos Principle
  • The Escapist 2
  • Minit
  • The Red Strings Club

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password