Il platform Moss riceve un’edizione fisica: ecco i dettagli

Un topo nei negozi, ma non c'è bisogno di chiamare l'ASL

Il platform Moss riceve un’edizione fisica: ecco i dettagli

Moss, il platform per la realtà virtuale di PlayStation, riceverà un’edizione fisica a breve. A svelarlo ci ha pensato Amazon, che ha inserito il gioco nei suoi listini. La data di uscita è fissata per il prossimo mese, più precisamente il 12 giugno 2018.

Il gioco, sviluppato da Polyarc, Inc’s e di cui vi abbiamo parlato a questo indirizzo, sarà disponibile per l’acquisto a 29,99 Dollari, che quasi sicuramente in territorio italiano saranno convertiti 1 a 1, dunque possiamo aspettarci un prezzo di 29,99 Euro. Moss ha debuttato originariamente a febbraio 2018, raccogliendo diversi giudizi positivi che sono stati riportati sulla copertina del gioco, che trovate subito qui in basso.

Se non avete dunque recuperato in prima occasione il gioco e la nostra recensione vi ha fugato ogni dubbio, potrebbe essere una buona strategia attendere l’uscita fisica. D’altronde la realtà virtuale sembra essere oramai sdoganata, dunque magari dopo una corsa con WipEout perché non rilassarsi controllando il simpatico topino Moss?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password