Si sfreccia a velocità supersoniche con la Realtà Virtuale di WipEout

WipEout Omega Collection

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Si sfreccia a velocità supersoniche con la Realtà Virtuale di WipEout

Velocità supersoniche in realtà virtuale

Si sfreccia a velocità supersoniche con la Realtà Virtuale di WipEout

La WipEout Omega Collection ha rappresentato il gradito ritorno di una delle serie storiche di PlayStation, che da alcuni anni mancava all’appello ed ora è tornata più in forma che mai con un carico notevole di contenuti. Uno dei tratti caratteristici della serie è sempre stata l’adrenalina delle corse, da affrontare su veicoli velocissimi tra curve e rettilinei contro avversari comandati dall’intelligenza artificiale oppure contro altri giocatori.

Dopo aver aggiornato la grafica degli ultimi capitoli nella Collection sopracitata, Sony ha deciso di alzare ulteriormente l’asticella introducendo il supporto al visore di realtà virtuale PlayStation VR. E non parliamo di un supporto confinato soltanto a specifiche piste o modalità di gioco, bensì esteso all’intera esperienza: quale che sia il veicolo scelto, la pista o la modalità, potrete sempre indossare il vostro visore e sfrecciare in pista con la sensazione di essere davvero lì, dentro l’abitacolo a far mangiare la polvere agli altri piloti (o quantomeno a provarci).

Nell’aggiornamento che introduce il supporto alla VR, verranno introdotti anche tre nuovi veicoli e degli abitacoli che rappresenteranno la vostra casa. Un’idea di quello che vi aspetta la potete avere già dal trailer di presentazione rilasciato per questo importante update, che arriverà ad inizio 2018: buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password