La bella e letale Falke arriva in Street Fighter V

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

La bella e letale Falke arriva in Street Fighter V

Mr. Bison al femminile

La bella e letale Falke arriva in Street Fighter V

Street Fighter V continua ad arricchirsi, e dal 24 aprile sarà il turno di Falke: bella, bionda e letale, parliamo di una combattente nata come clone di Mr. Bison e che è particolarmente fastidiosa dalla lunga distanza grazie ai suoi poteri psichici, che le consentono di controllare gli oggetti dello scenario e scagliarli come proiettili contro i nemici.

Per sbloccare questa nuova combattente saranno necessari 5,99€ oppure 100.000 punti lotta, ovvero la valuta del gioco che vi consente di arricchirlo di contenuti senza dover mettere mani al portafoglio. Tra l’altro Falke non sarà nemmeno l’ultimo contendente a scendere nell’arena, dal momento che dietro l’angolo ci sono anche altri lottatori pronti ad impreziosire un roster già molto ricco.

Se siete curiosi di osservarla in azione, qui sotto trovare il trailer di gameplay che illustra alcune delle sue mosse: che sia lei la più adatta al vostro stile di combattimento?

Fonte


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password