Vecchi-nuovi personaggi arrivano su Street Fighter V

Street Fighter V

PC PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Vecchi-nuovi personaggi arrivano su Street Fighter V

Sakura l'avete già vista, ma non è certo sola

Vecchi-nuovi personaggi arrivano su Street Fighter V

Street Fighter V torna a far parlare di sé in queste ore, con la collezione appena annunciata per festeggiare il trentennale e l’introduzione di nuovi e vecchi personaggi che entreranno nel roster a partire dal 16 gennaio 2018 come DLC.

Parliamo di due nuovi ingressi nella serie e di ben quattro ritorni: per quanto riguarda i primi faremo la conoscenza di Falke e G (no, non ci siamo sbagliati a digitare: si chiama solo G), mentre le vecchie conoscenze saranno rappresentate da Sakura, Sagat, Blanka e Cody. Come saprà chi conosce la saga, si tratta di aggiunte di peso che impreziosiranno il gruppo di lottatori a disposizione.

Per l’occasione è stato rilasciato anche un nuovo trailer, incentrato su Sakura: rispetto alle vecchie versioni, la fanciulla sembra avere un look meno adolescenziale e più adulto, a partire dal cambio del suo iconico costume che sarà comunque disponibile come alternativa. Potete notare da voi le differenze nel video che vi postiamo subito qui sotto, buona visione!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password