The Witcher 3 – La patch 1.07 fixerà il framerate su PS4

The Witcher 3 – La patch 1.07 fixerà il framerate su PS4

Niente più cali di framerate per PS4

La prossima patch per The Witcher 3: Wild Hunt, che verrà resa disponibile a breve e aggiornerà il gioco alla versione 1.07, è attesissima dai fan dello Strigo a merito delle migliorie che apporterà al gioco: modifiche all’inventario, nuove mosse per Geralt e molto altro.

Oltre a tutto questo, l’aggiornamento in questione conterrà anche un pacchetto dedicato a fixare il framerate delle versioni PlayStation4, spesso in diminuzione rispetto alle controparti Xbox One, migliorando l’esperienza di gioco e la fluidità del medesimo.

Attendiamo ulteriori notizie, ma ne approfittiamo per rimandarvi ai nostri 10 Consigli d’Oro sul gioco, nel caso non lo abbiate ancora iniziato, e vi ricordiamo che CD Project Red ha speso due parole riguardanti le espansioni vere e proprie del gioco e un update opzionale per le versioni PC.

The Witcher 3 Image 4


Thankz to…

 

Appassionato e divoratore sfegatato di videogame, scemo a tempo pieno, cacciatore di Cosplayer, cuoco mercenario e cercatore di risposte a domande esistenziali come: "A cosa servono gli slot uniti delle armi di Final Fantasy VII?", "Cosa diavolo sono le Junction?", "Freija che animale è?" e "Quina quant'è brutta?". Comunque non ho ancora capito quanto sia brutta Quina e se Freija sia un topo o uno shitzu.

Lost Password