The Witcher 3 – Tutte le versioni verranno aggiornate con la patch 1.07

The Witcher 3

Sapevamo già che CD Projekt Red era al lavoro su una nuova patch per le versioni PlayStation 4, Xbox One e PC di The Witcher 3, ma pensavamo che, come sempre, quella PC sarebbe arrivata prima. Sembra invece che la prossima patch, la 1.07 sarà disponibile in contemporanea su tutte e tre le piattaforme, anche se la versione console peserà di più visto che le stesse salteranno l’aggiornamento 1.06 per passare direttamente all’1.07.

Ma cosa porterà questo nuovo aggiornamento? Di seguito troverete il changelog completo:

  • Movimenti alternativi opzionali per Geralt
  • Casse per accumulare gli oggetti di troppo
  • Taglio completo dei pesi degli ingredienti
  • Una tab apposita per i libri con una colorazione differente per quelli già letti
  • Diverse opzioni per ordinare gli oggetti nell’inventario
  • Possibilità di evidenziare formule e diagrammi

Inoltre, visto l’impegno che ci stanno mettendo per rendere disponibile la patch il prima possibile, CD Projekt Red annuncia che questa settimana non vedremo alcun DLC gratuito (che verrà comunque rilasciato la settimana prossima).

Per finire vi ricordiamo che l’aggiornamento 1.07 di The Witcher 3 sarà disponibile entro la fine di questa settimana.

the_witcher_3_36462382


Fonte

Giovane videogiocatore che ha iniziato la sua carriera videoludica con la prima PlayStation all'età di sei anni. Da quel giorno i videogiochi sono diventati il suo pane quotidiano e non passa giorno senza che tocchi un pad o una console portatile. Ha deciso di iniziare a scrivere per GameSoul spinto dalla passione per i Videogame e dalla voglia di far sapere a tutti tutto quello che c'è da sapere su questi ultimi.

Lost Password