Baldur’s Gate II: Enhanced Edition da oggi disponibile su PC

Baldur’s Gate II: Enhanced Edition da oggi disponibile su PC

Oggi è indubbiamente un buon giorno per coloro che ancora prediligono il box piuttosto che il digitale: Baldur’s Gate II: Enhanced Edition è disponibile infatti per PC al prezzo di 19,99€, con numerosissimi miglioramenti al gioco originale, tra cui la predisposizione al widescreen, tracce audio rimasterizzate e nuove interfacce di gioco.

7-PC-English

Non potrebbe essere una Enhanced Edition se non avesse inoltre all’interno i DLC Ombre di Amn, Trono di Bhaal e l’esclusiva The Black Pits II: Gladiators di Thay. Non è però tutto, visto che questa speciale edizione include anche nuove funzionalità e livelli:

  • Modalità multiplayer più accessibile
  • Fist of the Fallen
  • A Price paid in Blood
  • A voice in the Dark
  • Defense of the Wild

Potete dunque già fiondarvi a comprare questa edizione speciale di Baldur’s Gate, essendo inoltre a conoscenza che questo MMO è il preferito di Damien Monnier, designer di The Witcher 3.

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password