Baldur’s Gate II: EE arriverà su iPhone e Android il 16 Dicembre

Baldur’s Gate II: EE arriverà su iPhone e Android il 16 Dicembre

Baldur’s Gate II: Enhanced Edition, il famoso titolo RPG, arriverà su iPhone e Android il prossimo 16 Dicembre, rendendo sicuramente felici i numerosi appassionati della saga.

Il titolo, in realtà, era già stato rilasciato un anno fa in esclusiva per iPad. Ora Overhaul Games ha finalmente deciso di estendere la compatibilità di Baldur’s Gate II: Enhanced Edition anche agli iPhone, dotati di uno schermo più piccolo rispetto ad un iPad, e ai numerosi dispositivi Android.

Il gioco porterà con sé numerosi aggiornamenti rispetto alla precedente versione per iPad, tra cui un multiplayer ottimizzato e la possibilità di aumentare la grandezza del font che, soprattutto nei videogiochi mobile, risulta essere una miglioria di non poco conto.

Purtroppo, non abbiamo nessuna notizia riguardo al prezzo con cui verrà lanciato Baldur’s Gate II: Enhanced Edition anche se, considerando il costo degli altri titoli della saga presenti su Apple App Store, ci aspettiamo una cifra che si aggira attorno ai 13,99 €.

Per poter giocare all’acclamato RPG e per conoscere il suo prezzo definitivo, Baldur’s Gate II: Enhanced Edition, non ci resta altro che aspettare il 16 Dicembre.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url


Fonte

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password