Minecraft Dungeons, la data d’uscita slitta a fine maggio

Solo un mese in più... poteva andare peggio

Minecraft Dungeons data

Nel corso di un Inside Xbox lo scorso novembre, Mojang aveva annunciato che Minecraft Dungeons sarebbe arrivato ad aprile 2020. Vista l’attuale situazione i piani sono slittati un po’… ma neanche più di tanto, il dungeon crawler è infatti previsto per il 26 maggio.

Come sapere, inizialmente avevamo pianificato di rilasciare Minecraft Dungeons per la fine di aprile. Purtroppo, vista l’attuale situazione, questo non è più possibile; vogliamo garantire la salute e sicurezza del nostro team, e dargli la possibilità di consegare la migliore esperienza possibile alla community.

Minecraft Dungeons arriverà quindi il 26 maggio su PS4, Xbox One, Switch e PC. Ricordiamo che il titolo sarà disponibile su Xbox Game Pass fin dal primo giorno e che al momento è possibile acquistare 6 mesi di abbonamento Ultimate al prezzo di tre su GameStopZing, grazie agli sconti #Iorestoacasa.

Se volete contribuire alla raccolta fondi a supporto della Croce Rossa Italiana, qui trovate tutte le informazioni a riguardo.

Per tutte le informazioni sulla situazione dei negozi GameStop vi rimandiamo invece a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password