apex legends

Apex Legends

PC PS4 Xbox One

Apex Legends, la Season 2 richiederà meno grind

Un po' di chiarezza sui prossimi contenuti.

apex legends

Respawn Entertainment ha deciso di fare un po’ di chiarezza sulle meccaniche di gioco e sul griding richiesto per godersi appieno la Stagione 2 in arrivo a breve.

Lee Horn, Lead Product Manager di Apex Legends, ha scritto un post sul blog ufficiale che analizza in dettaglio le nuove sfide giornaliere e settimanali che arriveranno nella prossima stagione. Horn ha ribadito che queste sfide dovrebbero migliorare la velocità di progressione del gioco, con più della metà delle nuove sfide settimanali che andrà ad assegnare un intero livello come ricompensa. Le restanti sfide giornaliere e settimanali garantiranno invece delle stelle, che combinate con i punti esperienza ottenibili dai match contribuiranno a far avanzare la progressione dei giocatori.

Ogni giorno i giocatori riceveranno tre nuove sfide estratte da un pool casuale di duecento sfide: praticamente sette nuovi compiti saranno selezionati casualmente ogni settimana.

La seconda stagione di Apex Legends debutterà domani su PC, Xbox One e PS4.


Fonte

 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password