fbpx
NieR: Automata ha superato le 4 milioni di copie vendute

NieR: Automata

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

9.7

ia Utenti

NieR: Automata ha superato le 4 milioni di copie vendute

Un grosso traguardo per Square Enix e Platinum Games.

NieR: Automata ha superato le 4 milioni di copie vendute

Square Enix ha recentemente annunciato che uno dei suoi action JRPG più amati, NieR: Automata, ha recentemente superato il traguardo delle quattro milioni di unità vendute. Nel conteggio sono considerate anche le vendite digitali. NieR: Automata è stato realizzato da Yoko Taro in collaborazione con Platinum Games, e fu pubblicato da Square Enix a marzo del 2017. A dare notizia dell’importante traguardo è proprio l’account ufficiale di NieR: Automata su Twitter:

L’ultimo capitolo della serie di NieR si conferma quindi uno dei più apprezzati di sempre, sia dal pubblico che dalla critica. Potete leggere qualcosa di più sulla nostra recensione a questo link. A proposito di vendite da record, sapevate che GTA V ha venduto ben 110 milioni di copie?


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password