Fortnite, tutti i dettagli del crossover con Avengers: Endgame, skin della Vedova Nera disponibile

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite, tutti i dettagli del crossover con Avengers: Endgame, skin della Vedova Nera disponibile

Vendicatori... UNITI!

Avengers: Endgame è finalmente nelle sale e già sta macinando incassi da record (qui la nostra recensione), e in queste ore è finalmente iniziato anche l‘evento crossover con Fortnite.

Nella nuova modalità di gioco a tempo limitato il nemico è naturalmente Thanos e il suo esercito, e per affrontarlo si potranno utilizzare armi e poteri degli Avengers.

Qui sopra potete vedere il trailer dell’evento, mentre di seguito trovate una descrizione dal comunicato ufficiale:

Thanos e i suoi Chitauri hanno invaso l’isola della Battaglia reale di Fortnite in cerca delle sei Gemme dell’Infinito. Dovrete recuperare gli oggetti degli Avengers sparsi per la mappa per affrontarlo!

Durante la MAT Endgame di Fortnite, potrete completare sfide per ottenere ricompense gratuite come spray, stendardi e il deltaplano Quinjet degli Avengers.

Lanciati con la tua squadra, cercate gli oggetti degli Avengers e affrontate Thanos! Riuscirete a eliminare Thanos e le sue armate prima che trovino l’ultima Gemma dell’Infinito? O completerà il Guanto dell’Infinito per uno Schiocco reale?

Nel negozio inoltre è disponibile la skin della Vedova Nera con relativi accessori ed emote, ma sarà solo la prima di una serie di costumi che verranno aggiunti nei prossimi giorni.

https://twitter.com/FortniteGame/status/1121564549038133253

 

  • Costume Vedova Nera (Skin Marvel) – 1500 V-buck
  • Morso della Vedova (Strumento raccolta Marvel) – 800 V-buck
  • Piroetta della Vedova Nera (Balletto Marvel) – 200 V-buck

Secondo alcuni leak la prossima skin sarà dedicata a Star-lord dei Guardiani della Galassia, e qui possiamo vedere una prima immagine trapelata.


 

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password