Fortnite, in arrivo una nuova collaborazione per Avengers: Endgame

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite, in arrivo una nuova collaborazione per Avengers: Endgame

"A qualunque costo"

Fortnite, in arrivo una nuova collaborazione per Avengers: Endgame

Avengers: Endgame è uno dei film più attesi di sempre (le sole prevendite stanno già polverizzando record su record), e per celebrare l’uscita del film a breve arriverà una nuova collaborazione con Fortnite.

Non è la prima volta che il colosso dei videogiochi collabora con il colosso del cinema, infatti all’uscita di Avengers: Infinity War venne reso disponibile un evento limitato in cui nella mappa era possibile trovare il Guanto dell’Infinito e trasformarsi nel possente Thanos ottenendo un notevole vantaggio sugli altri giocatori.

Non poteva quindi mancare un nuovo cross-over anche per Endgame, e infatti il nuovo evento sarà disponibile dal 25 aprile come annunciato su Twitter.

Non ci sono dettagli tuttavia su cosa consisterà esattamente l’evento, ma nell’immagine promozionale compare lo scudo di Capitan America, per cui si può ipotizzare che questo sarà disponibile o come skin alternativo oppure sarà un elemento di gameplay unico magari per avere una difesa totale utilizzandolo.

Non resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire di cosa si tratta, nel frattempo vi ricordiamo invece che il film sarà nelle sale italiane già da domani.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password