fbpx

Il gelo di Frostpunk raggiungerà PS4 e Xbox One quest’estate

L'umanità si estinguerà presto anche su console

Frostpunk

Lo scorso anno, grazie a Frostpunk, un numero incredibile di giocatori (noi compresi) hanno potuto sperimentare sulla propria pelle le tragedie e le difficoltà che comporta il guidare un’intera popolazione e tenerla al sicuro dai pericoli di un mondo a dir poco ostile. Quest’anno è probabile che quel numero aumenterà in modo sostanziale, dato che 11 bit Studios espanderà il dominio del suo gioco a due nuove piattaforme.

Lo spietato city building/survival game è stato ridisegnato per adattare i controlli alle console e arriverà su PS4 e Xbox One completo dello scenario The Fall of Winterhome, opzioni di personalizzazioni aggiuntive e la possibilità di selezionare la difficoltà (perché non tutti amano sterminare intere civiltà ancora e ancora, senza sosta…). Tutti i DLC per PC arriveranno anche su console.

Di seguito potete ammirare il trailer di annuncio di Frostpunk: Console Edition, in arrivo su PS4 e Xbox One quest’estate. Buona visione… e buona fortuna là fuori!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password