Frostpunk, l’ultima espansione On The Edge arriverà quest’estate

Non pensavate mica di aver raggiunto il lieto fine?

Frostpunk

Dopo più di due anni dal suo lancio, il terribile (ma bellissimo) “survival gestionale” di 11 bit Studios, Frostpunk sta per ricevere la terza ed ultima espansione del suo Season Pass, intitolata On The Edge.

La storia continua dopo gli avvenimenti di The Great Storm e nuove sfide attendono i giocatori in una mappa sconosciuta e desolata. Nuove meccaniche saranno implementate, ma per ora è ancora tutto avvolto dal mistero:

The Edge simbolizza la linea tra ciò che è stato nel passato e ciò che deve arrivare. Anche se la società di New London, la città che si crede sia l’ultima sulla Terra, è sopravvissuta, non significa che i problemi siano finiti.

Le persone affrontano nuove sfide che sono catalizzatori per accendere conflitti, divisioni e nuovi problemi basati sul fatto che le persone possono avere diversi punti di vista, diverse prospettive. Questo è l’Edge che affronterete come leader della società che è sopravvissuta alla più grande tempesta di neve di Frostpunk.

Frostpunk è disponibile su PS4, Xbox One e PC. A questo link potete acquistare le versioni PS4 e PC, mentre potete averlo su Xbox One e Windows 10 come parte dell’abbonamento Xbox Game Pass. On The Edge arriverà su tutte le piattaforme quest’estate.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password