fbpx

Frostpunk, tutti i dettagli dei DLC gratuiti

Un supporto davvero impressionante

Frostpunk, tutti i dettagli dei DLC gratuiti

Nella giornata odierna, 11 bit Studios ha svelato ufficialmente la roadmap di Frostpunk. Il loro nuovo gioco, che ha già debuttato su PC ad aprile 2018, si arricchirà nei prossimi mesi di diversi contenuti aggiuntivi, completamente gratuiti.

Nel dettaglio, solamente nel 2018 arriveranno ben 5 contenuti gratuiti. Il primo sarà una modalità Survivor, mentre il secondo un nuovo scenario, chiamato The Builders. All’orizzonte è prevista anche una nuova modalità di gioco, chiamata Endurance. L’ultimo DLC ad arrivare nel corso di quest’anno sarà una speciale modalità foto, chiamata Winter Snapshots.

Il supporto a Frostpunk però continuerà anche più avanti. Come specificato dal team di sviluppo, infatti, il 2018 non sarà la fine del viaggio. Ci sono ancora diverse idee, che vedranno la luce solamente nel 2019. Si tratta sicuramente di un piano di espansione molto ambizioso, decisamente molto simile a quello di Epic Games con Fortnite. Restiamo in attesa di ulteriori informazioni in merito, come le date di uscita esatte per i vari contenuti.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password