Dreams, l’Early Access inizia a metà aprile con posti limitati

Numero chiuso per questa fase

Dreams

Media Molecule non è ancora pronta a rilasciare il suo Dreams in maniera definitiva, ma come annunciato il mese scorso vuole prima affidare una buona parte dei suoi strumenti all’ormai sempre più utilizzata formula dell’Early Access.

Dreams metterà quindi a disposizione di un numero limitato di utenti che vorranno acquistare il gioco in questa fase tutti gli strumenti di creazione, i tutorial per imparare ad utilizzarli e contenuti creati sia da Media Molecule che dalla community. In pratica l’essenza del titolo, spogliato solo della modalità storia. In questo modo potrà affinare le sue feature e raggiungere la perfezione prima del lancio ufficiale grazie all’aiuto degli utenti.

Il periodo di Early Access avrà inizio il 16 aprile e non sappiamo ancora quanto durerà. Se volete prendere parte all’esperienza vi consigliamo di farvi trovare pronti sul PS Store per la data segnata, non sappiamo quanti aspiranti creatori di sogni ci siano là fuori, né quanti posti Media Molecule abbia lasciato liberi. Quindi siate lesti! Ma soprattutto creativi.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password