Dreams arriva in Early Access su PlayStation 4 in primavera

Dreams

PS4
Acquista Ora
9

Superbo

Dreams arriva in Early Access su PlayStation 4 in primavera

Date sfogo alla vostra fantasia!

Dreams arriva in Early Access su PlayStation 4 in primavera

Si è da poco conclusa la beta di Dreams, esclusiva PlayStation 4 che permette ai giocatori di sbizzarrirsi con la propria fantasia e creare i proprio giochi… perfino un FPS!

Il gioco tuttavia non è ancora pronto per la versione finale, ma Media Molecule ha annunciato che Dreams sarà già acquistabile in versione Early Access dalla primavera 2019 al prezzo di 29.99 euro.

Chi gioca su PC è abituato alla formula degli Early Access, mentre su console non è una pratica così comune, e per chi non lo sapesse si tratta sostanzialmente di acquistare un gioco e provarlo mentre è ancora in fase di sviluppo, per cui non saranno disponibili tutti gli strumenti che arriveranno con la versione finale e ci potrebbero essere ancora alcuni bug e problemi.

Se tuttavia non vedete l’ora di mettervi alla prova e creare i vostri contenuti da condividere con il mondo l’Early Access è perfetto per iniziare subito, e rimane solo da scoprire il giorno esatto in cui sarà disponibile.

Siobhan Reddy, Studio Director presso Media Molecule, ha commentato:

Durante la nostra beta abbiamo visto i giocatori creare una varietà indescrivibile di cose. Intelligenti puzzle-platform, lunatiche avventure in prima persona, splendidi dipinti interattivi, film super affascinanti e tante altre cose incredibili. Anche se è quello che in fondo speravamo, non avevamo idea di quanto sarebbero stati geniali e meravigliosi i risultati (e ci siamo anche commossi un po’).

Quindi, prima di tutto, vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla beta. La beta è stato un passo molto importante per noi – ha confermato che il nostro set di strumenti è pronto per la community – ma abbiamo ancora molto lavoro da fare in altre aree. Ogni sviluppatore di giochi vuole che il proprio gioco sia perfetto, e noi non siamo da meno. Abbiamo così tante ambizioni per Dreams e la beta ci ha ricordato che questo titolo può prendere davvero vita nelle mani di tutti voi.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password