Dreams uscirà ufficialmente dall’Early Access a San Valentino

Pronti a sognare?

Dreams

Media Molecule punta davvero a conquistare i cuori dei giocatori con Dreams, lo strumento creativo più impressionante che si sia visto negli ultimi anni. Non per niente ha deciso di fissare la data di lancio per il prossimo San Valentino.

Dopo un Early Access cominciato ad aprile, a partire dal 14 febbraio 2020 chiunque potrà acquistare Dreams e cominciare a creare i propri mondi e i propri giochi grazie agli strumenti messi a disposizione dall’opera di Media Molecule. Non solo, ma potrà esplorare quelli creati da altri giocatori e dagli sviluppatori stessi.

Ci sono già moltissimi mondi che vi attendono su Dreams e se volete avere un piccolo assaggio dell’esperienza qui potete leggere la nostra anteprima. Qui sotto trovate invece l’ultimo trailer dallo State of Play, che mostra cosa si può realizzare con questo fantastico “gioco”.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password