fbpx

Oxenfree disponibile gratuitamente su Epic Games Store, The Witness sarà il prossimo

Se ancora non lo avete giocato questo è il momento

Oxenfree disponibile gratuitamente su Epic Games Store, The Witness sarà il prossimo

Torna l’appuntamente con i giochi gratuiti su Epic Games Store, e come anticipato il nuovo gioco che è possibile scaricare senza costi aggiuntivi è Oxenfree.

Si tratta di un’interessante avventura grafica che vi consigliamo assolutamente di provare come potete leggere nella nostra recensione… dopotutto non vi costa nulla.

Potete approfittare dell’offerta da oggi fino al 4 aprile risparmiando così 19.99 euro dal prezzo di listino, inoltre è stato rivelato anche il prossimo gioco che sarà in offerta ovvero The Witness, altro indie da recuperare senza pensieri.

Epic ha puntato molto sulla qualità dei giochi gratuiti offerti ogni due settimane, ma un altro punto cardine della loro strategia è data dalle sempre più numerose esclusive, e durante la GDC ne sono state annunciate diverse anche con nomi importanti.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password