Slime Rancher è il nuovo titolo gratuito su Epic Games Store, Oxenfree sarà il prossimo

Approfittatene finché siete in tempo

Slime Rancher è il nuovo titolo gratuito su Epic Games Store, Oxenfree sarà il prossimo

Nonostante nell’ultimo periodo Epic Games Store sia stato preso di mira dall’ira degli utenti Steam a causa di alcune esclusive è innegabile come il negozio offra comunque dei servizi vantaggiosi per gli utenti come un gioco gratuito ogni due settimane.

Da oggi è possibile scaricare Slime Rancher, un sandobox in prima persona dal normale prezzo di listino di 19,99 euro in cui si impersona Beatrix LeBeau, una giovane e coraggiosa proprietaria di un ranch che è partita per andare a vivere a migliaia di anni luce dalla Terra nella “Prateria Lontana Lontana”.

In questo mondo la principale fonte di reddito è l’allevamento degli slime, ma non è per nulla semplice e ogni giorno sono presenti sfide diverse per riuscire nell’impresa di questo particolare “simulatore di fattoria”.

Vi consigliamo quindi di approfittarne e provare il gioco, potreste rimanere piacevolemente sorpresi… dopotutto non vi costa nulla.

Inoltre è stato rivelato anche che il prossimo titolo gratuito in arrivo il 21 marzo sarà Oxenfree, titolo di cui potete leggere la nostra recensione.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password