Satana e l’Inferno vi aspettano in Afterparty

Che sarà mai un giretto all'Inferno?

Quello di cui ci apprestiamo a parlarvi oggi è un gioco piuttosto folle: il suo nome è Afterparty, ed è creato dagli stessi sviluppatori che nel 2016 hanno dato vita ad Oxenfree, avventura grafica molto apprezzata nella scena indipendente.

I ragazzi di Night School Studio ci riprovano, mettendo in campo una storia che va oltre qualsiasi confine surreale: due ragazzi, Milo e Lola, sono morti ma hanno una possibilità per risorgere. Tutto quello che devono fare è attraversare l’Inferno e fare in modo di ubriacare Satana, in modo tale da liberarsi.

Ci sono anche dei nomi piuttosto altisonanti coinvolti nel progetto come, ad esempio, Janina Gavankar, la bellissima protagonista di Star Wars Battlefront II che anche in questo caso ricoprirà un ruolo di rilievo nella sceneggiatura.

Afterparty è previsto come in arrivo per il 2019, e ad inizio news potete ammirare un primo breve video. Che ne dite, è abbastanza fuori di testa per i vostri gusti?

Afterparty


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password