Afterparty, il trailer di lancio

Pronti a fuggire dall'Inferno?

Durante l’evento State of Play, Night School Studios ha mostrato il trailer di lancio per il suo Afterparty, una nuova avventura che arriverà il prossimo 29 ottobre su PS4 (ma anche su PC e Xbox One). In Afterparty, i giocatori controlleranno Milo e Lola, due amici recentemente deceduti che improvvisamente si ritrovano all’inferno. L’unico modo per tornare indietro è sconfiggere il caro e vecchio Satana, guadagnandosi così un buono di rientro per il piano terrestre.

Controllando Milo e Lola avremo a disposizione un sistema di conversazione intelligente che cambia la storia e le relazioni in base a ogni decisione presa dal giocatore. Potremo così approfondire la nostra conoscenza con i bizzarri personaggi che popolano l’inferno di Afterparty. Fra l’altro, Milo e Lola dovranno infltrarsi nel party a casa di Satanasso per batterlo al suo stesso gioco.

Afterparty arriverà il prossimo 28 ottobre.

Afterparty


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password