Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

La modalità critica di Kingdom Hearts III arriverà presto

La conferma del co-director del gioco

Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III è stato l’oggetto del desiderio di molti di noi per anni, e lo scorso gennaio ha debuttato ufficialmente per la gioia degli appassionati. Al momento sappiamo che Square Enix sta lavorando per introdurre la Modalità Critica, ovvero un nuovo livello di difficoltà.

Ebbene apprendiamo, direttamente da Game Informer, che questa difficoltà dovrebbe arrivare molto presto in gioco e che non si limiterà solo a cambi di valore degli avversari. Infatti come conferma il co-director Tai Yasue, direttamente dalla Game Developers Conference 2019 di San Francisco, questa nuova opzione metterà a dura prova il giocatore che sarà costretto a cambiare spesso il suo modo di giocare.

Se avete già completato l’avventura di Kingdom Hearts III, e volete avere una maggiore sfida, siete avvisati: ci sarà da faticare parecchio. Non ci resta che aspettare buone nuove e una probabile data di rilascio che non dovrebbe tardare ad arrivare a questo punto.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password