Diablo Immortal è “quasi pronto” al lancio, parola del CFO Yang Zhaoxuan

Contenti?

Diablo Immortal

Avete presente Diablo Immortal? Parliamo del primo gioco della serie annunciato per il mercato mobile durante la BlizzCon 2018, quello che ha fatto infuriare metà dei fan della serie e ha lasciato allibita l’altra metà. Ebbene, sembra che quel Diablo arriverà nel 2019, anche se un periodo preciso non è ancora stato fissato.

Il CFO di NetEase, Yang Zhaoxuan, avrebbe infatti dichiarato che il gioco è “quasi pronto” per il lancio e sarà reso disponibile nel corso del 2019. Per indicazioni più precise Yang avrebbe dirottato la responsabilità, con un saggio “chiedete direttamente ad Activision Blizzard“.

A quanto pare l’uscita di Diablo Immortal non sarà quindi ritardata più di tanto dai tumulti in casa Blizzard. Dopotutto i capoccia in carica sono super-pagati per un motivo… o no?


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password