fbpx
Johnny Cage è più in forma che mai nel nuovo trailer di Mortal Kombat 11

Mortal Kombat 11

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

4.8

ia Utenti

Johnny Cage è più in forma che mai nel nuovo trailer di Mortal Kombat 11

Un letale mix di violenza e comicità

La sua presenza era praticamente scontata, ma finalmente possiamo vedere l’iconico Johnny Cage in azione nel nuovo trailer (al momento unicamente tramite IGN) di Mortal Kombat 11.

L’attore hollywoodiano non recita per niente quando si tratta di lottare, e nonostante qualche anno sulle spalle sembra cavarsela ancora egregiamente. Come potete vedere dal filmato qui sopra inoltre non mancano le sue classiche mosse “scorrette” come colpi alle parti intime e utilizzo di oggetti vari come il flash del telefonino per accecare e un Oscar come arma impropria.

Anche la sua Fatality, per quanto violenta, riesce ad essere esilarante ed esagerata, rispecchiando quindi alla perfezione il suo personaggio.

Vi lasciamo al video, ricordandovi che il gioco arriverà il 23 aprile e che potrebbe avere Bayonetta come ospite speciale, ma non mancheranno anche altre bellezze come la letale Jade.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password