Mortal Kombat 12 vedrà il ritorno di Reiko?

Mortal Kombat 12 vedrà il ritorno di Reiko... E arriverà il prossimo anno?

Mortal Kombat 12 vedrà il ritorno di Reiko?

Il sempre misterioso Reiko potrebbe non essere uno dei personaggi più importanti o popolari di Mortal Kombat, ma occupa comunque un posto speciale nel cuore dei fan della serie, ed è possibile che possa tornare nella prossima iterazione del brand.

Come notato su Reddit da r00r, un importante leaker di Mortal Kombat da prima del lancio di Mortal Kombat 11, è recentemente riemerso con un rumor criptico che sembrava “confermare” il ritorno di Reiko in Mortal Kombat 12, prima di terminare il messaggio con un misterioso “Ci vediamo l’anno prossimo”.

Mortal Kombat 12

Reiko ha fatto la sua prima apparizione nel 1997 in Mortal Kombat 4, e sebbene abbia fatto altre “guest” cameo in diversi episodi recenti della serie, l’ultima volta che è stato davvero presente nel roster in un ruolo significativo è stato in Mortal Kombat: Armageddon nel 2006. Se sta davvero tornando, sarà interessante vedere come NetherRealm Studios gestirà questo personaggio.

Interessante anche il fatto che il leaker suggerisca che Mortal Kombat 12 verrà lanciato il prossimo anno, soprattutto con recenti leak che suggeriscono fortemente lo stesso. NetherRealm, ovviamente, è rimasto a bocca aperta, quindi potrebbe volerci un po’ prima di avere dettagli concreti. Resta sintonizzato e ti terremo aggiornato su tutte le nuove informazioni che ci verranno incontro.

Nel frattempo, potete acquistare Mortal Kombat 11 a questo link.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password