fbpx

Ubisoft ha in programma dai 3 ai 4 giochi Tripla A per l’anno fiscale 2019

Quali saranno i titoli in questione?

Ubisoft ha in programma dai 3 ai 4 giochi Tripla A per l’anno fiscale 2019

Si avvicina la fine dell’anno fiscale, e molte aziende stanno aggiornando i loro investitori sui progetti per il futuro, tra cui Ubisoft.

La compagnia ha da poco concluso l’annuale conferenza con gli azionisti ed è emerso che per il nuovo anno fiscale che va da aprile 2019 a marzo 2020 sono previsti “dai 3 ai 4 giochi AAA“, senza specificare tuttavia di quali titoli si tratti.

Si potrebbe quindi esclusidere il già noto Skull And Bones (perché non nominarlo altrimenti?), così come un nuovo Assassin’s Creed: secondo i leak trapelati infatti si parla di 2020 come uscita, ma storicamente gli Assassin’s Creed sono sempre arrivari tra ottobre e novmebre, per cui non rientrerebbe nel nuovo anno fiscale ma in quello successivo.

Si può quindi ipotizzare un nuovo Splinter Cell considerati i recenti rumor, e anche Watch Dogs 3 sembra essere tra i possibili titoli. Nessun indizio invece sui due rimanenti giochi, per cui potremmo aspettarci qualche annuncio a breve, magari durante l’E3 2019.


Fonte

Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password