fbpx

Dopo anni di rumor e mezze verità forse ci siamo: Splinter Cell sta per tornare!

Una mossa ben poco stealth da parte del bravissimo Luca Ward

Dopo anni di rumor e mezze verità forse ci siamo: Splinter Cell sta per tornare!

Magari Splinter Cell non sarà la serie più importante tra quelle di Ubisoft, ma è indubbio che molti fan aspettano con ansia un ritorno del protagonista Sam Fisher con un nuovo capitolo, dato che l’agente segreto manca dalle scene ormai dal 2013 quando uscì Blacklist. Nuovo capitolo che, tra l’altro, era anche stato quantomeno in fase iniziale di produzione.

In Italia la voce di Fisher è associata fortemente a Luca Ward, che ha prestato il proprio talento in diverse occasioni per doppiare il famoso personaggio, e proprio l’attore/doppiatore italiano ha rilasciato un’immagine sul proprio profilo Facebook, visibile ad inizio news, che sembrerebbe lasciare pochi spazi per i dubbi.

Un nuovo Splinter Cell sembra essere all’orizzonte, e d’altronde proprio Ubisoft aveva dichiarato non molto tempo fa che, prima o poi, la saga sarebbe tornata a far parlare di sé: che sia il 2019 l’anno buono, quantomeno per l’annuncio ufficiale?

Splinter Cell


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password