Ambientato a Roma, uscita nel 2020: il leak sul prossimo Assassin’s Creed

La accendiamo?

Ambientato a Roma, uscita nel 2020: il leak sul prossimo Assassin’s Creed

Neanche il tempo di godersi per bene Assassin’s Creed Odyssey (che di recente ha introdotto un nuovo contenuto single player) che è già tempo di pensare al prossimo gioco della fortunata serie di casa Ubisoft. Ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale ma il leak che vi proponiamo oggi merita comunque uno sguardo e la nostra (anche vostra) attenzione.

Tramite Reddit infatti sarebbe stato svelato il prossimo Assassin’s Creed. Chiamato Assassin’s Creed Adder, il gioco sarebbe ambientato nell’Antica Roma e sarebbe un sequel diretto di Assassin’s Creed Origins. L’uscita, secondo il rumor, dovrebbe essere prevista per il 2020 su PC, PlayStation 4 ed Xbox One.

Per quanto riguarda il gioco, non sappiamo nulla dei protagonisti. Secondo l’autore del post originale sarebbe però presente Bayek come personaggio di supporto e sarà anche giocabile in alcune missioni. Tornerebbero inoltre alcune meccaniche di gioco legate alla Brotherhood (ovvero la Fratellanza) di Assassin’s Creed II, a detta di molti il miglior gioco della saga.

Ovviamente prendete questa notizia con le dovute precauzioni. Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità concrete legate ai prossimi progetti di casa Ubisoft, anche se di recente Reddit si è scoperta essere una board decisamente affidabile per alcuni leak e rumor.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password