fbpx
Dead or Alive 6

Dead or Alive 6

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Team Ninja annuncia la Deluxe Demo di Dead or Alive 6

Deluxe in tutto, tranne che nella durata

Dead or Alive 6

Non è una pratica insolita quella di rilasciare una demo prima del lancio di un videogioco (avete già provato il nuovo Yoshi?), ma Team Ninja ha voluto annunciare una Deluxe Demo per il suo Dead or Alive 6… ovvero?

Dal 22 al 24 febbraio JST (quindi verosimilmente dalle 16.00 del 21 alla stessa ora del 23 febbraio qui in Italia), gli abbonati PS Plus e Xbox Live Gold potranno partecipare a partite classificate online e in lobby, provare le modalità Free Training, Tutorial, Command Training, Combo Challenge e un’introduzione alla Story mode. Tutti i 24 personaggi disponibili al lancio saranno presenti completi di tutte le skin e oggetti che potranno essere sbloccati in gioco.

Una demo davvero Deluxe per Dead or Alive 6, che arriverà su PS4, Xbox One e PC il 1 marzo 2019. Peccato che non sarà presente anche Mai Shiranui di The King of Fighters XIV, la combattente infatti non sarà disponibile al lancio, ma arriverà come “ospite” a giugno come parte del Season Pass 1. A proposito, sapete cos’altro farà parte di questo Season Pass? Date un’occhiata qua sotto per una piccola anteprima.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password