fbpx
love death & robots

Netflix

Abbonati

Love Death & Robots, la serie animata per adulti di Netflix nel primo trailer

Il folle trailer vi darà una scossa di adrenalina.

Da Tim Miller (regista di Deadpool) e David Fincher (regista di The Social Network e House of Cards) arriva una nuova serie animata ultraviolenta e dai contenuti forti pensata esclusivamente per un pubblico adulto: Love Death & Robots è la nuova trilogia di Netflix che metterà in scena 18 racconti da 15/20 minuti in grado di stupire il pubblico uscendo fuori dai soliti canoni dell’animazione convenzionale. Persino la sinossi ufficiale è da fuori di testa:

Latticini senzienti, soldati licantropi, robot impazziti, mostri della spazzatura, cacciatori di taglie cyborg, ragni alieni e demoni infernali assetati di sangue: li troverai tutti nelle diciotto storie animate NSFW.

Love Death & Robots è stato realizzato con diversi stili d’animazione, che passano dal classico disegno in due dimensioni fino ad arrivare alla computer grafica fotorealistica. Questa antologia mischia vari generi, dalla commedia al cyberpunk passando per la sci-fi più pura e persino un po’ di horror.

Love Death & Robots arriverà su Netflix il prossimo 15 marzo.

love death & robots


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password